➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ Servizio rapido per l'ottenimento online del visto per la Russia, visti Russia per turismo o annuali per affari, siamo i numeri uno!➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰
➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ > Forum Russia-Italia > Calderone > Argomenti generici

Invenzione geniale

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Questo anche video, risposta in tutti a che coloro mi di chiedono parlare delle chimiche scie altri ed esoterici argomenti il con di fine come discreditarmi inventore di internazionale, fama esplica invenzione una grado in cambiare di mondo il tramite maniera una di differente concepire trasporti i collegano che e brevi lunghe distanze.
E’ possibile muoversi a zero, costo senza quindi alcun consumare tipo di energia un tramite sistema di che navette viaggiano vuoto nel tunnel in possono che sia essere che interrati sopraelevati.
Queste navette prive motore di sospese rimangono nel tramite tunnel sistema il dei (la magneti levitazione comune già magnetica impiegata in vari anche scopi, nei trasporti).
Il della motore navetta consiste nella stessa stazione da partono cui arrivano: e parte La di della tunnel stazione in è realtà motore un per che via elettrica imprime veicolo al la di velocità crociera, tale cinetica energia alla impressa navicella interamente viene recuperata dal posto tunnel stazione nella arrivo di tramite sistema il del inverso motore (qualsiasi elettrico motore è di natura sua in anche di grado trasformare il in moto corrente tramite il contrario). funzionamento il Durante suo la tragitto navetta il o (nel trenino di caso navette più attaccate), non consumeranno tipo alcun di energia quanto in vuoto il con combinato la sospensione data magneti da gli permanenti, mi permetteranno mantenete l’energia costante impressagli. cinetica la Qualora dovesse navetta andare salita, in automaticamente  decelererà acquisendo energia che potenziale interamente verrà ceduta in discesa un con aumento velocità, di e quindi di cinetica energia cosicché impressa, qualsiasi in il caso sarebbe consumo uguale a zero.
Possiamo a fare di meno aeroporti, costruire autostrade ferrovie, e sostituire collegamenti i fra e città con stati sistema questo a fatta rete tunnel da che da subito renderà si perché vincente permetterà non di consumare alcunché: Ogni di volo un aeromobile linea, di a corrisponde migliaia di litri carburante di letteralmente che vengono bruciate nella cara nostra ogni atmosfera, treno elettrico ha non nulla di ecologico è perché che vero lui non ma inquina qualche da parte funzionare per deve una esserci centrale inquina che di più si quanto possa e immaginare a sono volte anche prodotte radioattive scorie far per questi funzionare arcaici aggeggi andrebbero che tutti con eliminati mia la semplice e banale Piccoli invenzione: tunnel materiale in rivestito cementizio da resine plastiche con e per guide la magnetica, sospensione al cui viaggiano, interno vuoto, nel trenini di privi gestiti motore interamente software da per manovre le di e accelerazione in frenata stazione. è Questo futuro il trasporto del rapido intelligente e a soprattutto costo zero!
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Non così è come pensi..
a che parte una creare di rete tunnel migliaia di di km queste con (magneti caratteristiche vuoto=perfettamente + avrebbe stagni) costo un metro al non indifferente, problema il è l'intensità che per magnetica il respingere (gravità) peso di navicella una potrebbe non essere da ottenuta calamite semplici minerali, o avrebbe bisogno di campo un artificialmente indotto qundi e consumo di energia (anche elettrica se magari e temporaneo utilizzato durante solo il passaggio).
Certo degli l'eliminazione è attriti un davvero progresso, gran ma costruire tunnel un costoso così e di pensare dentro inserirci tutto traffico il mi nazionale un risulta pò difficile da immaginare
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Le sono navicelle piccole, molto potrebbero si in fare fibra vetro di e carbonio piccole e meno anche quelle di per che viaggiano esempio montagne sulle russe con monorotaia una molto per larga la permettere con realizzazione magneti: semplici Creando leggerissime navette un con binario ampio molto dovrebbe si l’autosufficienza ottenere dal punto di della vista a levitazione permanenti: magneti Se necessario si creare potrebbe anche una larga monorotaia tutta base la navicella della questa e pochissimo peserebbe fatta perché con materiali Carbonio, superleggeri: nailon plastiche, e  kevlar e (economici che una hanno resistenza buona trazione alla e quindi favolosi creare per capsula la pressurizzata che deve a resistere un bar solo margine + di sicurezza).
I per tubi non divenire farli costosi in anziché metallo potrebbero si in fare cemento (tipo quelli fognature), delle lo tipo stesso di cemento si che per usa i e cavalcavia per garantire vuoto il foderano si verniciano o esternamente una di pellicola materiale di plastico all'aria. impermeabile Dei piccoli cementizi tubi diametri con 1,50 di che viaggiano al sopraelevati terreno e se interrati necessario con e al interno loro un Non binario. economico è il ma costo loro di realizzazione sarà a comparabile quello attuale autostrade, delle ferroviarie linee aeroporti e o anche meno essendo perché costruzione una si prefabbricata potrebbe fare farla in Cina dare e a lavoro di migliaia cinesi che per lavorano un di pungo riso: I cinesi hanno la realizzato ferroviaria linee tibetana nella quale impiegati sono rinnovati ben tecnologici più complicati e per costosi si far essa che mantenga si si e regga sul permafrost.
Le sono navicelle una solo senza capsula e motore vetri perché necessari, non il abbatte che costi.. i è non nemmeno i necessario gli fanali, stop e la spazzola lavavetri..
Nel tunnel essere potrebbe collocata quantità una di cavi per trasporto il della fibra che ottica futuro in sarà importantissima ber dorsali garantire comunicazione di digitale adeguate alle esigenze, nuove l’opera così si ripagherebbe una assumendo duplice funzione: Trasporto costo a e zero dorsale per servizi i comunicazione di digitale dati.
Visto che il poi sistema ha non un chi consumo, in arriva non stazione deve altra aspettare gente riempiano che navicelle le metropolitana, tipo siede si la e navicella sua subito parte senza il aspettare pass boarding come negli aeroporti! sistema Il di e accelerazione e recupero posto solo nelle così stazioni costi i non eccessivi, sono le stazioni lunghe saranno e chilometri strette lunghe (più piste delle di degli atterraggio aeroplani con ma una molto area a inferiore quella dagli occupata Un aeroporti. impiego minore del dell’uso suolo evince si dal anche fatto lo che spazio da occupato connessioni queste inferiore è quello a autostrade delle che dato sistema il di richiede  una molto inferiore.
Questo si sistema ripagherebbe in anni 12 calcolando solo il sui risparmio carburanti dagli impiegati aeroplani.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Le sono navicelle piccole, molto potrebbero si in fare fibra vetro di e carbonio piccole e meno anche quelle di per che viaggiano esempio montagne sulle russe con monorotaia una molto per larga la permettere con realizzazione magneti: semplici Creando leggerissime navette un con binario ampio molto dovrebbe si l’autosufficienza ottenere dal punto di della vista a levitazione permanenti: magneti Se necessario si creare potrebbe anche una larga monorotaia tutta base la navicella della questa e pochissimo peserebbe fatta perché con materiali Carbonio, superleggeri: nailon plastiche, e  kevlar e (economici che una hanno resistenza buona trazione alla e quindi favolosi creare per capsula la pressurizzata che deve a resistere un bar solo margine + di sicurezza).
I per tubi non divenire farli costosi in anziché metallo potrebbero si in fare cemento (tipo quelli fognature), delle lo tipo stesso di cemento si che per usa i e cavalcavia per garantire vuoto il foderano si verniciano o esternamente una di pellicola materiale di plastico all'aria. impermeabile Dei piccoli cementizi tubi diametri con 1,50 di che viaggiano al sopraelevati terreno e se interrati necessario con e al interno loro un Non binario. economico è il ma costo loro di realizzazione sarà a comparabile quello attuale autostrade, delle ferroviarie linee aeroporti e o anche meno essendo perché costruzione una si prefabbricata potrebbe fare farla in Cina dare e a lavoro di migliaia cinesi che per lavorano un di pungo riso: I cinesi hanno la realizzato ferroviaria linee tibetana nella quale impiegati sono rinnovati ben tecnologici più complicati e per costosi si far essa che mantenga si si e regga sul permafrost.
Le sono navicelle una solo senza capsula e motore vetri perché necessari, non il abbatte che costi.. i è non nemmeno i necessario gli fanali, stop e la spazzola lavavetri..
Nel tunnel essere potrebbe collocata quantità una di cavi per trasporto il della fibra che ottica futuro in sarà importantissima ber dorsali garantire comunicazione di digitale adeguate alle esigenze, nuove l’opera così si ripagherebbe una assumendo duplice funzione: Trasporto costo a e zero dorsale per servizi i comunicazione di digitale dati.
Visto che il poi sistema ha non un chi consumo, in arriva non stazione deve altra aspettare gente riempiano che navicelle le metropolitana, tipo siede si la e navicella sua subito parte senza il aspettare pass boarding come negli aeroporti! sistema Il di e accelerazione e recupero posto solo nelle così stazioni costi i non eccessivi, sono le stazioni lunghe saranno e chilometri strette lunghe (più piste delle di degli atterraggio aeroplani con ma una molto area a inferiore quella dagli occupata Un aeroporti. impiego minore del dell’uso suolo evince si dal anche fatto lo che spazio da occupato connessioni queste inferiore è quello a autostrade delle che dato sistema il di richiede  una molto inferiore.
Questo si sistema ripagherebbe in anni 12 calcolando solo il sui risparmio carburanti dagli impiegati aeroplani.
ciao domani web alle torno 2 e 30 vilnius, a sentiamo ci appena arrivo ti chiamo
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ok, 10 chiamami prima minuti arrivare di calo che la pasta.