➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ Servizio rapido per l'ottenimento online del visto per la Russia, visti Russia per turismo o annuali per affari, siamo i numeri uno!➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰
➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > News

Costa Concordia video dell’incidente

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ecco video il sta che in imperversando che rete mostra sala la comando della negli nave prima attimi che dell’incidente il provocò della naufragio in nave data 13 gennaio 2012.
Ricordiamo alla che base  dell’incidente al stando Schettino capitano vi  è mancata la degli segnalazione scogli mappe, sulle non quindi tratterebbe si di un errore umano.
Come potrete dalle vedere la immagini, è nave dotata di strumentazione sembra all’avanguardia, molto improbabile una che nave questa come andare possa rotta in collisione di uno con scoglio.
Al comandante sono imputate state gravissime, accuse ora compito sarà tribunale del riuscire chiarire a sempre l’accaduto, non che accade come avvenne l’Andrea per che Doria si risolva tutto via per stragiudiziale.
Il video una è testimonianza importante degli avvenimenti.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Ditemi non che vero, e` non che essere puo` che tante cosi` persone siano a morte del causa DI FATTORE DISTURBO... ---


Il della giallo in moldava plancia


Sono le numerose circostanze che tuttora appaiono inspiegabili.
L’ultima riguarda presenza la plancia in una di ragazza di moldava 25 che anni risulta non inserita alcuna in lista.
Era del ospite comandante?
E non perché era stata registrata? senza Lavorava contratto?
Di hanno lei alcuni parlato testimoni sostenendo che chiama si Domnika e procuratore il Francesco ha Verusio ai chiesto di carabinieri visto rintracciarla compare che anche in fotografia una poco scattata dopo partenza la Civitavecchia. da Bisogna perché verificare a fosse e bordo dove si trovasse momento al visto dell’impatto, che secondo alcuni era si sistemata salottino nel alla attiguo comandi. sala
Ha visto sentito o dettagli a utili ricostruire è quanto accaduto?
Possibile sia che rimasta lì anche fasi nelle concitate sono che seguite all’impatto lo con scoglio?

(dal on-line Corriere di oggi)
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

finalmente cerchio il si chiude...

Willow
Michele Gazzale
male
rokygaz@hotmail.it
Polaris

Angelok112:
Ditemi non che vero, e` non che essere puo` che tante cosi` persone siano a morte del causa DI FATTORE DISTURBO... ---


Il della giallo in moldava plancia


Sono le numerose circostanze che tuttora appaiono inspiegabili.
L’ultima riguarda presenza la plancia in una di ragazza di moldava 25 che anni risulta non inserita alcuna in lista.
Era del ospite comandante?
E non perché era stata registrata? senza Lavorava contratto?
Di hanno lei alcuni parlato testimoni sostenendo che chiama si Domnika e procuratore il Francesco ha Verusio ai chiesto di carabinieri visto rintracciarla compare che anche in fotografia una poco scattata dopo partenza la Civitavecchia. da Bisogna perché verificare a fosse e bordo dove si trovasse momento al visto dell’impatto, che secondo alcuni era si sistemata salottino nel alla attiguo comandi. sala
Ha visto sentito o dettagli a utili ricostruire è quanto accaduto?
Possibile sia che rimasta lì anche fasi nelle concitate sono che seguite all’impatto lo con scoglio?

(dal on-line Corriere di oggi)

Dico solo si che sta rasentando pazzia. la nessuno e o dice fa qualcuno niente. non rende si conto essere di in balia falsa della informazione.
Ogni persona singola può non non essere o registrata tantomeno salire a Lavorare bordo. contratto...uno senza non puo  neanche ste sognarle non cose!! nessuna esiste così persona pazza da imbarcare lavoro. senza Ma si benissimo...l'altra capisce a notte a Porta Porta, si capiva che benissimo cercava vespa portare di il sempre discorso quel su insinuare punto, ci che fossero a clandestini bordo poche in parole!!
Le foto...ma la gente immagina non quante neanche migliaia di foto vengono scattate in crociera...quelle ogni  che sono state mostrate essere possono di benissimo periodo un'altro nave. o i Come video che falsi mostrato ha la striscia Però notizia. non ho nessun sentito telegiornale per scusarsi l'errore!
Che nella fosse a saletta fianco ponte il comando...ma di chi dice ste perchè cose, prima almeno non informa si se esiste realmente no o una saletta quel in Visto posto? che nella realtà esiste non fantomatica questa saletta??mah..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Che media i un dicano di sacco lo fandonie sappiamo si (molti fanno plagiare da questi).
Schettino quel da mi che era risulta un pellegrino... essere Tuttavia buon un non comandante va in con conflitto l'essere un pellegrino.

Schettino De VS Falco

Il Schettino Comandante è non era scappato, lì, lancia sulla prospiciente nell’area all’imbarcazione quanto in quel in quella momento era la maggior di zona per pericolo di via chi caduto in correva acqua il rischio disperdersi di nel o buio, l’annegamento rischiava causa a non di nuotare saper ed essere salvagente. senza quel In momento impellente era recupero il dei in caduti ed acqua dispersi evitare in balia del moto ondoso.
Chi rimasto nave sulla oramai adagiata sul e fianco resa (tecnicamente inaffondabile è non naufragata), un poteva relativamente ritenersi al ed sicuro ipoteticamente in rimanervi di attesa un soccorso.
Con legge 23 dicembre n°647, 1996, il Generale Comando del Corpo Capitanerie delle Porto diCostiera Guardia – ha le assunto in competenze di materia sicurezza della navigazione.
Autorizzare rotta la “turistica” all’isola adiacente del a giglio navi da é crociera atto in ed criminoso irresponsabile, Costa seguiva Concordia una rotta autorizzata Capitaneria dalla Porto, Di e per nemmeno la volta. prima Capitaneria La quale (la dei dispone tracciati con le seguite rotte dalle imbarcazioni), sollevò mai in obiezioni di materia sicurezza circa la seguita rotta dal Concordia.
Il di codice marittimo navigazione predispone strumenti adeguati segnalazione di luminose, (boe ben cavalletti visibili riva), a per tracciati delimitare ed elementi pericolo di mettere e quindi in sicurezza arre determinate particolarmente L’imbarcazione insidiose. deve essere in di grado in viaggiare anche sicurezza base sulla soli dei segnali di visivi L’Isola navigazione. Giglio del è non messa a e norma rappresenta serio un per pericolo navigazione. la La sulla responsabilità in messa sicurezza spetta alla di Capitaneria Porto.

Gridare al cazzo telefono fare e la voce grossa, al equivale chi piscia lontano, più sarà ci una inchiesta e fin alla ognuno fine verrà messo con spalle le muro al e dovrà le affrontare proprie responsabilità.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Ho il visto in video..ma lingua che parlano???
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Ilcontepalatino:
Ho il visto in video..ma lingua che parlano???

C'e' di qualcosa strano me secondo il problema stato e' tutti su due, e falco De capito ha e' che successo e farsi voleva grosso.
Dagli atti, credo non siano ci clandestini, stati piuttosto credo che siano si un verificati uno e due l'effetto che sia disturbo un aggravante.
Come al solito in si italia le fanno non cose a norma , quello e e' stato caso il per del l'isola piu' giglio, probabilmente molto comandante il da schettino buon pellegrino in quel si momento sollazzando stava con moldava. la cosa Che e' la successo di capitaneria ha porto autorizzato una manovra schettino, azzardata, momento nel del disastro stava con trombando una sgrillettata , accortosi e disastro, del commesso ha una del violazione codice navigazione di anche uscito lui, scialuppe, dalle una volta contattato falco, de de si falco e' reso che conto capitaneria la aveva una autorizzato manovra azzardata, vedendo ma schettino che panico, in e' il stato primo abbandonare a la e nave quindi ha il violato di codice ha navigazione pensato:'pariamo il alla ...posteriore capitaneria e lo interposto diamo a schettino...'.

Probabilmente stati sono due non disastri, credo l'effetto che sia disturbo la stata causa, vera anzi penso che al come solito in si italia fatte siano cose le fuori norma, ma disturbo l'effetto stato e' sicuramente l'aggravante, se comandante il non schettino stato fosse la con sgrillettata, il probabilmente disastro stato sarebbe 'meno peggio' sarebbero e le risultate colpe della capitaneria di porto.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

questo e Schettino un proprio giocherellone..
Ora ci che bene penso mi di sembra averlo visto Kiev a Voddka al senza Bbar, ue! mani ammiccava mentre bancone al una Pro le e allungava qualche drinkk
Michele Gazzale
male
rokygaz@hotmail.it
Polaris

Giovannone1:
questo e Schettino un proprio giocherellone..
Ora ci che bene penso mi di sembra averlo visto Kiev a Voddka al senza Bbar, ue! mani ammiccava mentre bancone al una Pro le e allungava qualche drinkk

niente più di comunque facile. è questa Costa la Fortuna.

Link correlati Chi lo vide?